Montevarchi (AR): Alimentazione e Salute

Promiseland -

Sabato 23 Gennaio 2015, “Alimentazione per la salvezza dell’uomo e del pianeta“, relatore Dottor Vasco Merciadri. Rossana Migliorini, psicologa e cofondatrice dell’associazione “Io e gli altri” opera, in sinergia con altre persone all’interno de “Il giardino delle Idee“, uno spazio olistico creato a Montevarchi (AR) per la diffusione e pratica delle discipline bionaturali e di tutte quelle attività fisiche, […]

Volantino giardino (1)
Sabato 23 Gennaio 2015, “Alimentazione per la salvezza dell’uomo e del pianeta“, relatore Dottor Vasco Merciadri.
Rossana Migliorini, psicologa e cofondatrice dell’associazione “Io e gli altri” opera, in sinergia con altre persone all’interno de “Il giardino delle Idee“, uno spazio olistico creato a Montevarchi (AR) per la diffusione e pratica delle discipline bionaturali e di tutte quelle attività fisiche, psicologiche, artistiche e culturali che contribuiscono a migliorare la qualità della vita.
Il Giardino già ospita attività di Qi gong, Iyengar yoga, Pilates, appuntamenti settimanali di meditazione, Tai chi e bagno di Gong.
Ogni mese vi sono incontri interessanti per lo sviluppo creativo dell’individuo e della comunità, atti a migliorare il percorso umano di benessere psicofisico e salutistico.
A Gennaio il primo di una serie di convegni sull’alimentazione come scelta cosciente per una buona qualità della vita: “Alimentazione per la salvezza dell’uomo e del pianeta“, relatore Dottor Vasco Merciadri, medico chirurgo, specializzato in igiene e medicina preventiva, omeopata e membro del comitato scientifico Associazione Vegani Italiani Onlus.

L’incontro inizierà alle ore 18.00 e si concluderà con un aperitivo vegan di cruditè e succhi bio.
Contributo € 5,00 per i soci.
Posti limitati, è richiesta prenotazione al 3397219116 entro il 19 gennaio 2016.
È possibile prenotare una visita medica con il Dottor Vasco Merciadri per domenica 24 mattina al 3498020974.

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine