Arthemia Cioccolate e Crema Caffè certificate VEGANOK.
Arthemia, nata da 50 anni di esperienza e di successi in Italia e nel mondo, rappresenta oggi il brand più avanzato in termini di qualità e innovazione del mercato Ho.Re.Ca. E’ un’azienda che sviluppa ai massimi livelli l’autentica passione per la qualità italiana, l’innovazione e lo stile, offrendo esperienze di gusto indimenticabili per la gioia del consumatore di oggi.
Arthemia pone costante attenzione al benessere e alla salute delle persone e da sempre crea prodotti nuovi e nuove modalità di preparazione in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori.
Per questa ragione Arthemia ha creato Cioccolata è Vita e Crema Caffè Vegana, una linea di prodotti destinata a soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di consumatori: celiaci, vegani, vegetariani, intolleranti al lattosio, attenti alla linea, con problemi di colesterolo o che semplicemente vogliono provare qualcosa di nuovo.
La linea di 10 gusti Cioccolata è Vita e la Crema Caffè vegan, preparati esclusivamente con latte di soia, sono tutti prodotti certificati VEGANOK, privi di lattosio, gluten free, senza grassi idrogenati, no OGM, 100% vegetali. Gustosi e freschi dessert, prodotti delicati, cremosi e vellutati, con ingredienti naturali di altissima qualità per chi non vuole rinunciare al gusto e concedersi una pausa buona e genuina.
Scopri tutti i prodotti Arthemia certificati VEGANOK:
www.veganok.com/it/products/arthemia
Arthemia Srl
Via Galilei, 14 – 20090 Segrate (MI)
Tel: +39 02 2132572
www.veganok.com/it/company/arthemia
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK
Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!

Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.