La manifestazione B/Open nasce dal know how di Veronafiere, organizzatore diretto di rassegne fieristiche da oltre 120 anni, nel settore agroalimentare con fiere in portfolio quali Vinitaly, Fieragricola e Sol&Agrifood.
«Si tratta di un evento che guarda dal lato espositivo a tutta l’area produttrice del Mediterraneo e a quella del Nord Europa per il segmento vendita e consumo. E punta, attraverso i contenuti, ad offrire opportunità di business agli operatori professionali in un settore in continua crescita e costante evoluzione, che nel mondo genera un fatturato di 92 miliardi di euro. In questo scenario, l’Italia è fra i principali produttori con circa 2 milioni di ettari coltivati a biologico, cresciuti fra il 2017 e il 2018 del 6,5%, e occupa il secondo posto in Europa»
dichiara il direttore commerciale di Veronafiere, Flavio Innocenzi.
Leggi articolo completo su www.osservatorioveganok.com B/Open 2020: le nuove date per la fiera del natural self-care
Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!

Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Anonimo
dice:Spostate le date?
Gian Maria Cavalieri
dice:Sarà sicuramente interessante parteciparvi. Sono curioso di vedere le novità di questo settore.
Alessandro Tulli
dice:Noi siamo pronti, ci vediamo in fiera!
Betty Barbieri
dice:E’ decisamente un evento interessante con novità del settore. Da non perdere!
Nicolina La Ciura
dice:Nuove date per il B/Open, Osservatorio VEGANOK sempre presente!
Renata Balducci
dice:Sempre più iniziative e manifestazioni che puntano al green, alla sostenibilità ed alla scelta di chi decide di amare e rispettare vite e pianeta !