Si chiama “Burger Battle Italia” ed è proprio quello che il suo nome suggerisce: una “battaglia” a suon di burger gourmet che si terrà a tappe in giro per l’Italia e alla quale parteciperà anche il Beyond Meat Burger, l’alternativa 100% vegetale alla carne di manzo proposta dalla start up californiana Beyond Meat. Un prodotto innovativo – del quale noi di Osservatorio VEGANOK abbiamo fornito un’analisi nutrizionale dettagliata – che sarà protagonista insieme ad altre referenze della Burger Battle Italia alla sua terza edizione.
I vincitori di ogni tappa, alla fine, si daranno battaglia “all’ultimo morso” nella finalissima di Rimini il 17 febbraio 2020 durante il Beer&Food Attraction, la manifestazione annuale a cura di Italian Exhibition Group (IEG) dedicata alle specialità birrarie e al mondo del food per il canale Horeca. Un evento che si terrà dal 15 al 18 Febbraio 2020 presso Rimini Fiere per veicolare le ultime novità del settore e i trend di maggior interesse in un palinsesto ricco di eventi e diverse aree tematiche:
Birra
- Birre Artigianali
- Specialità birrarie
Food
- Prodotti alimentari Foodservice
- Pizza
- Surgelati
- Specialità regionali
- Tecnologie foodservice
- Arredamento
- Servizi Foodservice (software, delivery..)
Acque e bevande analcoliche
- Acque
- Succhi di frutta
- Soft Drink
Wine&Spirits
- Vino
- Alcolici
Osservatorio VEGANOK parteciperà come partner ufficiale dell’evento, in rappresentanza del mondo vegan, con uno stand presso il quale le aziende potranno anche confrontarsi con i referenti commerciali del marchio di garanzia VEGANOK per raccogliere informazioni in merito allo standard.
6° edizione di Beer&Food Attraction: DAL 15 al 18 FEBBRAIO 2020 presso RIMINI FIERE.
Sei un’azienda e vuoi esporre? Contatta l’ente organizzatore:
PARTECIPAZIONE ESPOSITORI
www.beerandfoodattraction.it

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!