Centocolori sceglie VEGANOK

Promiseland -

La filosofia del brand Centocolori consiste nell’aver scelto la strada di non adottare un’indicazione univoca, di non limitare, ma, al contrario, di estendere, allargare a tutti l’utilizzo dei propri prodotti, per questo i suoi prodotti sono 100% vegan, perché vanno bene per tutti!

Centocolori è cosmesi biologica adatta a tutti i tipi di pelle. I prodotti Centocolori sono stati formulati con ingredienti a base vegetale, biocompatibili ed ecosostenibili. La filosofia Centocolori è fondata su un approccio completamente vegan, non prevede l’utilizzo di sostanze chimiche, ma l’impiego di soli componenti naturali.

Secondo l’innovativa vision di Giorgio Di Maurizio, fondatore del brand, Centocolori promuove non solo l’inclusività, ma anche la sostenibilità, dal ciclo produttivo fino alla realizzazione dei materiali (pack), con la creazione di prodotti multifunzionali e formulazioni all’avanguardia, tutte naturali ed ecosostenibili.

“ALLONTANANDOSI DAI PERCORSI PRESTABILITI, SI POSSONO FARE DELLE MERAVIGLIOSE SCOPERTE. BASTA UNA SCINTILLA PER FAR NASCERE UN’IDEA VINCENTE. UN’IDEA AL PASSO COI TEMPI, PER LASCIARE A COLORO CHE VERRANNO DOPO DI NOI UN MONDO PIÙ PULITO E SANO.
COME LA NOSTRA PELLE”

CENTOCOLORI nasce con l’idea di creare una cosmesi naturale adatta a tutti i tipi di pelle: grassa, secca, mista, sensibile, con problemi di allergie, ecc. La filosofia del brand consiste nell’aver scelto la strada di non adottare un’indicazione univoca, di non limitare, ma, al contrario, di estendere, allargare a tutti l’utilizzo dei propri prodotti.

Grazie alla presenza di componenti che si attivano a seconda della composizione dell’epidermide, ogni prodotto risulta perfettamente adattabile alle varie tipologie di pelle, perché pensato per migliorare la qualità della vita di chiunque col minor impatto ambientale, ed essere “alla portata di tutti”… In una parola: smart.

Scopri i prodotti Centocolori VEGANOK:

Linea Daily – Crema Notte 50 ml

Linea Daily – Crema Giorno 50 ml

Linea Daily – Detergente Viso 100 ml

Linea Daily – Siero Viso 30 ml

 

ID Azienda VEGANOK: 1005

Via delle Vigne, 57/B
00148 – Roma, Lazio, Italy

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Un commento “Centocolori sceglie VEGANOK”

  • Betty Barbieri

    dice:

    Bellissimi prodotti!

I commenti sono chiusi.