Dopo il terremoto dell’Aquila la mia Pasticceria VeganOK

Promiseland -

Aquila, 6 Aprile 2009, una data da non dimenticare! Sono le ore 3.30 è Lunedì. Un violento terremoto di magnitudo 5,8 (quasi  sesto grado della scala Ritcher) corrispondente al settimo grado della scala Mercalli sconvolge l’Abruzzo. L’epicentro viene individuato a l’Aquila. I danni a cose e persone sono ingenti. Il bilancio definitivo è di 309 morti, […]

NaturalExpoVeganOK137
Aquila, 6 Aprile 2009, una data da non dimenticare!
Sono le ore 3.30 è Lunedì. Un violento terremoto di magnitudo 5,8 (quasi  sesto grado della scala Ritcher) corrispondente al settimo grado della scala Mercalli sconvolge l’Abruzzo. L’epicentro viene individuato a l’Aquila. I danni a cose e persone sono ingenti. Il bilancio definitivo è di 309 morti, 1600 feriti, circa 65.000 gli sfollati.
“Un terremoto grandissimo ha distrutto la nostra città, io dopo tre mesi ho riaperto la mia pasticceria con tanto coraggio, forza di volontà… e qualche novità…”
Così comincia l’intervista Anna Rita Manieri, proprietaria della Pasticceria 127 dell’Aquila, certificata VeganOK.
Nel 1977 apre la pasticceria il padre. L’attività è specializzata in dolci artigianali e tradizionali, ma è da sempre stata attenta a fornire il giusto servizio ad ogni tipologia di clientela, come quella celiaca ma anche vegan!
La commozione di Anna Rita fa stringere il cuore ma fa anche comprendere come i momenti difficili possono essere trampolini di lancio per un cambiamento che non deve mai arrestarsi e che deve anzi essere sempre più incentrato sul rispetto della natura e di ogni essere vivente.
Il video dell’intervista:

PASTICCERIA 127 di Anna Rita ed Enzo Manieri Sas
Via Caduti Di Via Fani, 1 – 67100 L’Aquila (AQ)
tel. 0862 316997
www.veganok.com/pasticceria-127

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine