Il locale Essenza di Grosseto, accreditato VEGANOK, cerca personale.
Essenza è pasticceria, bar, gelateria, tisaneria, ristorante completamente vegan, e plastic free.
Parola d’Ordine di Essenza? Zero additivi chimici, zero produzioni industriali, solo ingredienti bio naturali, freschi e soprattutto a km zero.
Il locale, ideato da Roberto Fanti e Valentina Marchetti e diretto dal Vegan Master Chef Emanuele Di Biase, offre una grande varietà di prodotti: dai dolci al cucchiaio, alle torte, sfogliatine, cheesecake, tiramisù, sacher. La croassanteria, utilizza come parte grassa esclusivamente il burro di Karitè. Essenza offre anche una gastronomia sfiziosa e colorata, ed è anche formaggeria vegan e vinoteca. Il ristorante, con menù a buffet e alla carta, è aperto sia a pranzo che a cena
Il mondo sta cambiando, sempre più consumatori scelgono prodotti naturali e cruelty free, ed è per questo che Essenza ha deciso di offrire un’opportunità di lavoro, cerca infatti personale per la sala ma anche per la cucina.
Essenza si Trova a Grosseto in Piazza Esperanto, 7, se sei interessato/a invia il tuo curriculum a [email protected].
GUARDA IL VIDEO REPORTAGE REALIZZATO ALL’INTERNO DEL LOCALE ESSENZA!
Piazza Esperanto, 7
58100 – Grosseto (GR)
Toscana , Italia
Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!

Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Francesca Ricci
dice:Essenza è’ un locale bellissimo gestito da veri vegani, sicuramente un’ottima opportunità per chi ha fatto la sua scelta etica. Il sogno di ogni vegano e’ lavorare in un ambiente Vegan, questa potrebbe essere un’occasione unica, Essenza e’ non solo Vegan ma anche plastic free, straordinari!
Gian Maria Cavalieri
dice:Ottimo segnale il fatto che Essenza sia alla ricerca di personale. Significa che c’è richiesta! Avanti tutta 💪🏻
Alessandro Tulli
dice:Complimenti a questo locale… non vedo l’ora di provarlo
Renata Balducci
dice:Provate molte delle tante preparazioni, incluso il Pandoro Natalizio che non assaggiavo più, ovviamente, da almeno 21 anni!
Per Chi è in cerca di lavoro che ha a che fare con il pubblico è davvero una bella opportunità per lavorare in un ambiente sano e in sintonia con la vita !
Nicolina La Ciura
dice:Essenza è una realtà fantastica! In bocca al lupo 🍀 per la ricerca! Invito gli appassionati e professionisti di cucina a farsi avanti per lavorare in un luogo bello nell’anima e nell’aspetto.
Betty Barbieri
dice:Che locale meraviglioso! e chissà quante cose buone da mangiare..
Mita
dice:Io ci sono stata e da vegana è stata un’esperienza meravigliosa avere tutti quei pasticcini davanti a mia disposizione
Vegmarta
dice:Ma è proprio tutto vegano e vegetariano? Senza eccezioni?
Francesca Ricci
dice:Tutto 100% e SOLO Vegan
Aldo
dice:Si tutto solo veganissimo !!!!!
Un paradiso
Anonimo
dice:Io sono entusiasta…. Per noi vegani non è semplice mangiare bene quando sei fuori casa. Essenza è un posto meraviglioso… Si mangia benissimo e la cortesia è di casa
Michele Schiavino
dice:Aprirà a Torino un locale simile? So che c’è un locale vegetariano. Ignoro se ce ne u o vegano.
Orlando
dice:Offrite lavoro anche a chi vive a Roma . Vegetariano e prossimo vegan . Grazie per esserci
Orlando
CuordiZenzero
dice:Fantastico. Anche a Grosseto! A Fondi (LT) ci siamo noi con la nostra pasticceria 🙂
Ci vorrebbero più locali Vegan del genere in tutta Italia!
Ilda.i
dice:Che meraviglia!…ci verrei subito e di corsa a lavorare…siete troppo lontani!
Anonimo
dice:Ho scritto grazie della segnalazione e speriamo bene