Hotel Ristorante Rossi certifica VEGANOK il suo servizio di ristorazione vegan.
Il nostro ristorante propone un menù vegano con specialità tipiche del territorio, realizzate con prodotti locali accuratamente selezionati. La cucina propone le specialità romagnole, ponendo grande attenzione nell’offrire menù vari ed equilibrati che rispettano la stagionalità dei prodotti. Ogni pietanza è accompagnata da ottimo vino, sia locale che nazionale, grazie ad una buona selezione di proposte enologiche.
La pizzeria interna offre agli ospiti la possibilità di provare i gusti classici di un piatto internazionale, realizzato con i prodotti e i sapori del territorio anche in versione vegana.
Il Ristorante dell’hotel ospita eventi e cerimonie, su prenotazione.
Hotel Ristorante ROSSI
Via 25 Marzo 13
47895 Domagnano (Repubblica di San Marino)
Telefono: 0549/902263
Attività tradizionale che offre e garantisce ai propri clienti anche pietanze vegan in quantità e varietà conformi al Disciplinare Etico VEGANOK.
Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!

Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.