3 novembre: pranzo di beneficienza al Sipario Bistrot, accreditato VEGANOK

Un luogo dove le storie si intrecciano, dove il cibo diventa un mezzo per connettere le persone e dove l'amore supera ogni barriera

A Terni c’è un luogo dove la passione per la cucina si intreccia con storie di vita, amore e resilienza. Il Sipario Bistrot, da poco accreditato con VEGANOK, è un bistrot contemporaneo che serve cibo innovativo con ingredienti freschi e di stagione accuratamente selezionati, ma è anche un rifugio di emozioni, gestito da una donna dalla forza unica, Paola Ciotti.

il sipario bistrot veganok

Il 3 novembre 2024 Il Sipario Bistrot ospiterà un pranzo di beneficienza con menù interamente vegano in memoria di Samuele, figlio di Paola, scomparso prematuramente nel 2011 a soli 22 anni a causa di un tragico incidente stradale. Il suo spirito però vive ancora, risplendendo attraverso iniziative che Paola porta avanti con instancabile dedizione.

Un pranzo per ricordare

Questo evento, organizzato dall’associazione “CON TE… SAMUELE”, è un momento per riunirsi, per celebrare l’amore e la generosità che caratterizzavano Samuele, un giovane che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi lo ha conosciuto. Samuele e Paola condividevano un amore incondizionato per gli animali e, proprio per onorare questo legame, il menù del pranzo sarà completamente vegan, un omaggio alla vita in ogni sua forma.

Partecipare al pranzo del 3 novembre significa prendere parte a qualcosa di unico. Oltre a degustare piatti vegani preparati con ingredienti freschi e di stagione, potrai vivere l’atmosfera accogliente del Sipario Bistrot, un’atmosfera carica di emozioni e speranza. Questo evento rappresenta un’occasione per fare del bene, sostenendo l’associazione “CON TE… SAMUELE” che ogni anno rinnova il suo impegno verso chi è in difficoltà.
Inoltre, al pranzo di quest’anno interverranno anche Renata Balducci, presidente di AssoVegan, e Sauro Martella, fondatore di VEGANOK, per parlare della scelta di abbracciare il veganismo.

pranzo 3 novembre il sipario bistrot

L’amore per gli animali e per la vita

Samuele ha scelto di venire al mondo per ricevere Amore e per spiegare ai suoi genitori cosa fosse quell’Amore incondizionato di cui tanti parlavano“, ricorda Paola con orgoglio. Madre e figlio condividevano un amore profondo per gli animali, una passione che continua ancora oggi a ispirare Paola, che ha scelto di eliminare la carne dalla sua dieta.

Esperienze che nutrono l’anima

Il 3 novembre, vieni a conoscere la storia di Paola e di suo figlio Samuele. Prenota il tuo posto e contribuisci a mantenere vivo il ricordo di Samuele e a sostenere l’associazione che porta il suo nome. Partecipare a questo pranzo significa abbracciare i valori di rispetto, solidarietà e amore che Paola porta avanti con il suo lavoro e la sua forza. È un’occasione per sentirsi parte di una comunità che non dimentica e che sa come trasformare il dolore in un gesto di generosità e di speranza.

il sipario bistrot

Scopri i sapori e l’amore per la vita al Sipario Bistrot

Il Sipario Bistrot invita tutti a scoprire i suoi piatti vegan e a partecipare al pranzo del 3 novembre in memoria di Samuele nel suo bistrot accreditato VEGANOK a Terni. Per sentire il calore di una comunità unita e condividere sorrisi, ricordi e speranze perché, come ci insegna la storia di Paola e Samuele, l’amore è l’ingrediente segreto che rende la vita un viaggio straordinario.

Scopri di più sull’attività: Il Sipario Bistrot


Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


SCOPRI
VEGANOK CHANGE

Leggi altri articoli