Irca S.p.A. sceglieVEGANOK per la sua linea vegan del brand Joygelato che sarà sempre più in espansione! Azienda familiare, sin dal 1919 si dedica alla fabbricazione di prodotti alimentari: una gamma particolarmente ampia di articoli destinati alla panificazione ed alla pasticceria.che nel corso degli anni l’impegno per l’adeguamento e l’ampliamento degli impianti produttivi è stato costante ed attualmente nei tre stabilimenti di Gallarate e di Vergiate che occupano una superficie di oltre 50000 mq viene prodotta una gamma particolarmente ampia di articoli destinati alla panificazione e alla pasticceria. Questa forte attenzione ha permesso all’azienda di rispondere alle esigenze di un mercato in costante evoluzione grazie anche al supporto di un laboratorio di ricerca e di sviluppo dotato delle più sofisticate attrezzature. Oltre ad aver incrementato significativamente il proprio posizionamento sul territorio nazionale, Irca ha raggiunto oggi significativi risultati esportando anche all’estero in oltre 70 paesi.
La primaria preoccupazione è sempre stata quella di offrire un prodotto di alta qualità così come un sistema logistico accurato ed esclusivo, caratteristiche queste che unite ad un prezzo competitivo hanno permesso all’azienda di stabilire un forte rapporto di collaborazione con i propri distributori.
Durante tutto l’arco dell’anno la clientela viene assistita con aggiornamenti sul migliore impiego dei prodotti con stage curati dal suo staff di consulenti tecnici, svolti nel proprio laboratorio dimostrativo e rivolto ad artigiani professionali opportunamente selezionati.
Il team di responsabili per la qualità di Irca è in grado di garantire con assoluta regolarità i controlli sia delle materie prime che dei lotti produttivi così da assicurare i massimi livelli qualitativi.
Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!

Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Sauro Martella
dice:Complimenti a IRCA… si preannuncia un Sigep interessante è pieno di energie VEGAN !
Ci vediamo a Rimini !
🙂
Francesca Ricci
dice:Pronti per il nostro super reportage al Sigep 2019, passeremo certamente allo stand Irca 😜
Nicolina La Ciura
dice:Sempre più prodotti vegan! Che meraviglia! 😃 Il Sigep una super fiera!
Renata Balducci
dice:Beh dopo il Natale si, è di nuovo tempo di guardare alla bella stagione è alle passeggiate con un buon gelato in mano o comprarlo e portarselo a casa! E tanti nuovi dessert per le serate in compagnia !
Il Sigep è alle porte e queste saranno davvero tante gustose novità !!!
Gian Maria Cavalieri
dice:Inutile, non ci sono più scuse. Ormai anche il mondo della gelateria si è aperta al vegan con prodotti eccezionali. Fino a pochi anni fa gli unici gelati vegani erano quelli alla frutta. Incredibile come adesso si trovi di tutto. Avanti tutta!
Betty
dice:Sempre più aziende producono prodotti adatti per vegani senza latte vaccino ne derivati dando la possibilità a chiunque di gustarsi un buon gelato. E sempre più aziende scelgono VEGANOK come marchio di garanzia! Il gelato vegan è gustosissimo…
Anna Rita Ragni
dice:Una nuova offerta Vegan per un prodotto irrinunciabile nella prossima stagione! Grazie IRCA
francesco basco
dice:Con la linea Joylife VEG l’azienda IRCA ha creato delle basi pronte ispirate al più alto senso di qualità confermando il trend degli ultimi anni nel mercato del gelato sempre piu vegetale. Ci vedremo a Rimini.
Erica Congiu
dice:Se ripenso che fino a 4-5 anni fa trovare un gelato vegan era un lusso, mi rendo conto di quanto siano fortunati i “nuovi” vegani. Non ci sono davvero più scuse, le alternative ormai sono ovunque…e sono buonissime!!!