DVD. I cristalli d’acqua rivelano l’influenza dei pensieri sulla realtà fisica
Cosa si nasconde in un bicchiere d’acqua? Il segreto della vita.
Secondo le straordinarie scoperte del ricercatore giapponese Masaru Emoto, l’acqua mostra di avere la particolare proprietà, assimilabile ad un nastro magnetico, di registrare gli stimoli psichici che riceve dall’ambiente. Grazie all’utilizzo della M.R.A. (Magnetic Resonance Analyzer), macchina in grado di misurare l’intensità di energie sottili chiamate in giapponese Hado, Emoto ha scoperto un singolare codice linguistico attraverso cui l’acqua rivela il peso e l’influenza di parole e pensieri.
L’acqua, infatti, sottoposta a congelamento mostra nella forma dei cristalli ottenuti, l’interazione tra materia ed energia, mondo visibile e mondo invisibile. Se sollecitati da pensieri e parole positive, i cristalli si dispongano in strutture armoniche, simili ai mandala, se invece stimolati da energie psichiche negative, in strutture amorfe.
È facile, quindi, immaginare come sul nostro corpo composto per il 75% di acqua, l’influenza di esperienze emotive positive, possa favorire un’ottimizzazione dei processi cellulari alla base della vita.
Promotore di un nuovo progetto che invita le persone ad inviare sentimenti di amore all’acqua che scorre in zone del mondo particolarmente a rischio, Emoto, avvicinandosi alle scoperte della fisica quantistica, spiega in questo nuovo straordinario incontro italiano quanto sia proprio la coscienza di ognuno di noi a co-creare la nostra realtà fisica.
Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!

Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
monica cappellini
dice:non ho letto il libroe-o visto il video. qualcuno puo’ dirmi qualcosa in merito?
grazie di cuore
monica
emanuela
dice:è assolutamente da guardare,
http://www.youtube.com/watch?v=ixonZkxEzXo&feature=related
qui lo trovi in russo con i sottotitoli in italiano, ma io consiglio di comprarlo, ne vale davvero la pena 🙂
monica
dice:forse questo qui sara’ meglio del libro di benveninste che ho preso ma non dice assolutamente nulla. mah