Le Intolleranze in Pasticceria: Open Day

Promiseland -

All'interno dell'Open Day Ristoworld, mercoledì 27 novembre in Via del Bosco 67 a Catania, Enza Arena, Vegan Pastry Chef docente della VEGANOK Academy, parlerà di intolleranze in pasticceria e tutto ciò che riguarda la produzione dolciaria che esclude ogni ingrediente di origine animale.


Ristoworld  Academy in collaborazione con VEGANOK Academy offre la possibilità di formare i professionisti, gli amatori e coloro che hanno l’esigenza di imparare a cucinare in modo più sano anche a causa di patologie legate all’alimentazione. Un confronto adatto a tutti, anche per chi sceglie l’alimentazione vegana come stile di vita, non solo alimentare.
Verrà illustrato come realizzare dei dolci senza glutinesenza lattosio, caseine e senza uova, approfondendo le funzioni degli ingredienti tradizionali all’interno delle ricette attraverso la preparazione di alcune delle basi più importanti della pasticceria tradizionale, ma rivisitate in chiave vegana.

Sarà inoltre l’occasione per presentare il libro di Enza Arena “Natural Vegando – manuale di cucina vegana per tutti i gusti”  edito dalla Dario Flaccovio Editore e accreditato VEGANOK e rispondere alle domande e curiosità relative alla gastronomia vegetale e vegana, per la realizzazione di un menù completo da portare in tavola ogni occasione.

Come partecipare all’Open Day Ristoworld?

Puoi registrarti sul sito Ristorworld
Il corso è gratuito previo tesseramento.
Per info contattare il numero WhatsApp 3421223767

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

8 commenti su “Le Intolleranze in Pasticceria: Open Day”

  • Sauro Martella

    dice:

    👍

  • Laura Serpilli

    dice:

    Ottima iniziativa!

  • Gian_Maria_Cavalieri

    dice:

    Ottima iniziativa per permettere a chiunque, anche a chi ha intolleranze, di mangiare sano e vegano!

  • Nicolina La Ciura

    dice:

    Ogni evento con Enza è sempre un piacere!

  • Renata Balducci

    dice:

    E complimenti sempre alla nostra Chef Enza Arena della VEGANOK Academy!
    Questo corso davvero interessante!

  • Alessandro Tulli

    dice:

    Questa è una tematica sempre più sentita… complimenti per l’iniziativa

  • Betty

    dice:

    Bella idea! Le intolleranze sono sempre più frequenti..

  • Enza

    dice:

    Parliamo di intolleranze alimentari ma anche di come è facile, sano e gustoso preparare dei dolci senza ingredienti di origine animale che accontentino davvero tutti senza far del male a nessuno 😉

I commenti sono chiusi.