Lizzi: è arrivato il cornetto alla zucca, 100% vegetale e ancora più morbido

Lizzi amplia l'offerta di cornetti vegani con un inno all'autunno: un cornetto alla zucca fresca, che si unisce a tutte le referenze già presenti sul mercato

La zucca è la regina dell’orto in autunno e in inverno, così versatile da poter essere utilizzata nella preparazione di tantissime ricette dolci e salate. Non stupisce quindi che Lizzi, storico marchio sul mercato italiano da oltre quarant’anni con i suoi prodotti di cornetteria surgelata, abbia deciso di ampliare l’offerta della sua Linea Vegana proprio con un cornetto alla zucca.

LIZZI presenta il nuovo Cornetto alla Zucca: più morbido grazie alle proprietà della zucca fresca nell’impasto. A lievitazione naturale e senza grassi idrogenati.

Un prodotto che si unisce a referenze uniche nel proprio genere per il mondo della cornetteria surgelata pronta cottura. Parliamo di cornetti conformi al rigido standard VEGANOK , rigorosamente senza latte, uova, burro e miele. Ma non è tutto: i prodotti Lizzi sono dolcificati con fruttosio e saccarosio, e hanno impasti misti di farina tipo 00 e della più grezza e ricca farina tipo 2, che rende il prodotto più naturale e più digeribile.

Leggi altri articoli