Il VEGANOK CHANGE sta per arrivare e Michela Pisapia ha risposto alle nostre domande per spiegarci quanto sia importante per il nostro corpo passare a una dieta vegan, invitandoti a partecipare alla più grande rivoluzione vegan di sempre.
Vegana da 13 anni, Michela Pisapia, personal trainer e insegnante di pole dance e flessibilità, ha riscontrato miglioramenti significativi nella sua performance sportiva. Nonostante ci sia chi pensa che il veganismo e lo sport non vadano d’accordo, lei sfata questo mito tutti i giorni sorprendendo tutti e dimostrando una forza incredibile.
Michela Pisapia: Sono Michela Pisapia, personal trainer, insegnante di pole dance e flessibilità. Lavoro on- e off-line per un cambiamento fisico, etico ma soprattutto mentale e sano. È importantissimo, nella nostra quotidianità, avere uno stile di vita sano ma sostenibile nel tempo, lavorando sulla propria routine per migliorare la propria salute e condizione fisica per un mondo più healthy.
VEGANOK CHANGE: Quali miglioramenti o cambiamenti hai notato nella tua performance sportiva da quando hai adottato uno stile di vita vegan?
Michela Pisapia: Da quando sono veg (ormai 13 anni) ho notato un recupero più veloce sia durante l’allenamento sia dal punto di vista muscolare. Ho notato più energia esplosiva, che mi serve soprattutto per le discipline aeree, ma anche e soprattutto più forza, riuscendo a trazionare il mio peso corporeo e restando a testa in giù facendo tantissime combo con una leggerezza assurda.
VEGANOK CHANGE: Qual è secondo te il pregiudizio più duro a morire rispetto al legame sport-alimentazione vegetale?
Michela Pisapia: Il pregiudizio più duro a morire rispetto al legame sport-alimentazione vegetale è quello di non assumere abbastanza proteine e non avere abbastanza forza. Ci vedono come persone deboli, infatti io non dico mai di essere vegana all’inizio: dimostro prima le mie abilità, poi restano tutti senza parole appena lo dico.
VEGANOK CHANGE: Supporto VEGANOK CHANGE perché…
Michela Pisapia: Supporto VEGANOK CHANGE perché credo fermamente nei loro valori e conosco le persone che ne fanno parte, sposo pienamente i loro principi e sono sicura che questo progetto possa aiutare tantissime persone per un cambiamento etico, salutare e sostenibile. Dovrebbero iscriversi tutti, vegan e non!
Partecipa anche tu al VEGANOK CHANGE come Michela Pisapia e sii parte del cambiamento.

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!