Il 18 e 19 Febbraio il Team di VEGANOK e AssoVegan vi aspetta alla nuova edizione di Naturalmente la Festa del Giappone e del Benessere, a Montecatini Terme (PT).
Una buona occasione per conoscere da vicino le ragioni della scelta vegan legata al benessere e all’etica assieme agli specialisti della nutrizione, membri dei comitati dell’Associazione Vegani Italiani Onlus.
Degustazioni di prodotti certificati VEGANOK, aperitivi e area Cooking Show a dimostrazione di come sia possibile vivere in pace e armonia con gli altri esseri viventi senza rinunciare ai sapori della buona cucina. La ristorazione ufficiale VEGANOK sarà curata dal team di Vegan Delicious, azienda certificata, che preparerà ottimi panini e affettati vegan rigorosamente a base di NOGLUTY, i primi insaccati stagionati biologici e senza glutine certificati VEGANOK.
Un viaggio nell’originale che si può trovare dentro ad ogni tradizione: yoga, massaggi, filosofia, alimentazione sostenibile erano e saranno tra le esperienze plausibili dei visitatori come altrettante occasioni di benessere e di consapevolezza. Espositori da tutta Italia hanno messo e metteranno in mostra i propri prodotti, dagli integratori all’alimentazione, dalla propria sapiente arte nel massaggiare ai viaggi, dalle innovazioni tecnologiche per un futuro sostenibile a metodi rivoluzionari per trovare il benessere fisico e mentale.
Per maggiori informazioni visita il sito www.naturalmenteeventimagazine.it
A questo LINK l’evento Facebook.
Media Partner: www.veganok.com – www.assovegan.it
Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!

Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.