MORGAN’S Srl sceglie VEGANOK.
L’azienda è nata nel 2007 con l’intento di offrire ai propri clienti pizze senza glutine surgelate, da oggi anche VEGANOK.
La qualità dei prodotti è garantita con l’impiego di materie prime accuratamente selezionate, prive di glutine e frumento, che consentono di ottenere un prodotto sicuro per il celiaco e nel contempo appetibile. Ogni fornitura di materia prima che arriva all’azienda è, infatti, sempre accompagnata da certificazioni di assenza di glutine, certificati OGM Free e schede tecniche.
I lotti vengono sottoposti a ulteriori controlli da parte dell’azienda stessa attraverso l’esperienza del tecnologo alimentare, responsabile del controllo qualità mediante prelievi di campionature inviate a laboratori di analisi esterni accreditati.
L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione di un rapporto chiaro e sereno.
Scopri tutti i prodotti Morgan’s certificati VEGANOK:
www.veganok.com/it/products/morgans
Morgan’s S.r.l.
24020, Via Spluss 148 – Onore (BG), Italy
Telefono +39 0346 237018
www.veganok.com/it/company/morgans
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.
Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!

Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.