Il Ristorante Vegan Codamacchiata si certifica VeganOK
Codamacchiata è un locale che propone cucina esclusivamente vegana, l’idea del ristorante nasce, oltre che per un obiezione di coscienza, per colmare un vuoto esistente nella ristorazione.
Vogliamo insegnare ad alimentarsi in modo sano e consapevole rinunciando alla carne ed a tutti i derivati di origine animale per non abusare di calorie e grassi che vanno ad incidere pesantemente sulla nostra salute.
Il luogo dove si trova il ristorante può apparire “stravagante”, all’interno dell’interporto, ambiente frequentato da camionisti. Questa scelta è condizionata dalle proibitive condizioni economiche richieste per locali della stessa tipologia in zone più centrali.
Fast food – take away – ristorante – pasticceria vegan su ordinazione – catering – corsi di cucina – e se volete una cena particolare intima tra amici a casa vostra… veniamo in casa a cucinare!
Il menù varia tutte le settimane. Menù per celiaci su prenotazione. Menù crudisti su prenotazione. Un esempio di menù:
Giorni di chiusura: domenica e lunedì
Orario:
dalle 10.30 alle 14.30 – dalle 17.30 alle 22.30
Sabato dalle 18.00 alle 23.00
la cucina chiude alle 21.30 fast food sempre in funzione
Indicazioni stradali: via San Sebastian 21, 38121 Trento – seguire sempre le indicazioni interporto RO.LA, aggirare la Trentino Trasporti e non perderla mai di vista – ci si troverà davanti all’entrata del Terminal, si passa un semaforo poi sulla pesa dei camion e si entra all’interno appunto del Terminal.
Ristorante Codamacchiata
Via San Sebastian 21 – 38121 – Trento (Interporto)
Tel: 347 3811491 – 347 6419750
FB Codamacchiata
www.codamacchiata.it
Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!

Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Laura_Meccheri
dice:E vai! Un altro ristorante dove un vegan può mangiare tranquillamente senza dover dare troppe spiegazioni e istruzioni! (Anche se poi é divertente confrontarsi con gli chef, quando lo si fa nel modo giusto!)
Sauro Martella
dice::-)))