L’azienda Aura Milano certifica VeganOK la sua linea di cosmetici Sevens Skincare®
Sevens Skincare® è un brand di prodotti cosmetici di ultima generazione, la cui parola d’ordine è “consapevolezza”.
Se stai scegliendo un prodotto Sevens Skincare® stai volendo molto bene alla tua pelle e a te stessa!
Tutti i prodotti sono stati formulati con principi attivi selettivi, riuscendo ad abbinare la massima naturalità delle formule al massimo risultato cosmetico.
- Formulazioni ipoallergeniche
- Senza parabeni e petrolati
- Dermatologicamente testati
- Non testati su animali
- 100% made in Italy
Queste specialità cosmetiche sono caratterizzate da texture morbide ad assorbimento rapido, risultati visibili sin dalle prime applicazioni, elevate performance unite al piacere sensoriale.
Tutta la ricerca è stata racchiusa in un packaging raffinato ed elegante, che consente ad ogni donna di possedere un piccolo gioiello, prezioso per la sua pelle.
Con grande orgoglio i prodotti Sevens Skincare® hanno ottenuto anche la certificazione etica VeganOK per prodotti Vegan.
Pertanto, questi cosmetici, efficaci e rispettosi sia della pelle che dell’ambiente, sono stati realizzati senza utilizzare componenti di origine animale e sono perfetti anche per la clientela vegetariana o vegana che desidera prendersi cura della propria pelle in modo etico e senza utilizzare prodotti derivanti dallo sfruttamento animale.
La linea è composta da:
Viso
- Crema antietà – Antiage Cream
- Crema pelle impura – Detox Cream
- Crema pelle sensibile – Sensitive Skin Cream
- Siero specifico couperose – Sensitive Skin Cream
- Trattamento viso antietà – Face Oil Elixir
- Siero immediato occhi e labbra – Eye & Lip Elixir
- Siero filler riempitivo antietà – Replenishing & Antiage Filler
Corpo
- Crema Corpo Idratante – Moisturizing Body Cream
- Crema Intensiva Cellulite – Strong Slimming Cream
- Crema Drenante – Draining Cream
- Crema Rassodante e Tonificante – Firming & Toning Cream
Aura Srl
Via Mascagni, 42 – 20030 Senago (MI)
www.auramilano.it
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.
Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!

Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Andrea
dice:potrei sapere i prezzi dei prodotti specifici del viso che sotto riporto?
Siero specifico couperose – Sensitive Skin Cream
Trattamento viso antietà – Face Oil Elixir
Siero immediato occhi e labbra – Eye & Lip Elixir
Siero filler riempitivo antietà – Replenishing & Antiage Fillerzi
grazie a presto Sig.ra Andrea
Rosy
dice:buona sera sig.a Andrea
La ringrazio per la Sua richiesta
La prego di contattarmi via mail a [email protected] indicando se si tratta di un centro estetico o di una privata.
Grazie e buona serata
Rosy