Amore per la pelle, amore per il corpo nel rispetto degli animali e dell’ambiente.
Il laboratorio SYDELLA è un’impresa artigianale a conduzione familiare situato nel nord della Provenza Francese, caratterizzato dalla produzione di oli essenziali purissimi attraverso una precisa scelta di fiori e di oli vegetali.
Nei prodotti Sydella, non vengono utilizzati coloranti, conservanti, additivi, profumi, alcool; ovviamente non sono testati su animali, ne contengono elementi animali ed è per questo che hanno scelto di certificarli VeganOK!
La formulazione cosmetica si basa sull’utilizzo di tre grandi categorie di materie prime naturali: oli essenziali dagli aromi incomparabili – idrolatti o acque floreali – oli vegetali dolcissimi e idratanti.
I prodotti che nascono dalla fabbricazione hanno tutti proprietà primarie di alta qualità al fine di apportare benefici tonici e rivitalizzanti, per ritrovare lo splendore di una pelle giovane e satinata.
Sydella è ecologista e ambientalista e non vuole contribuire a distruggere kmq di foreste; molti paesi infatti hanno perso gran parte delle loro foreste originarie e ogni giorno circa 350kmq di alberi vengono distrutti in tutto il mondo.
Pertanto non hanno packaging, scatole, confezioni, brochures, cartelle stampa o schede informative cartacee sui prodotti. Nel sito (nella parte Italiana) vi sono le traduzioni delle descrizioni, con proprietà e indicazioni di tutti i prodotti e oli vegetali essenziali purissimi (da stampare se si desidera).
Guarda il Video di Sydella:
Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!

Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Anna Maria
dice:W VEGAN OK !!!