VeganFest live: segui il festival in diretta!

Promiseland -

Il VeganFest sta per aprire le porte: tantissime le novità di quest'anno, in cui si festeggiano 20 anni di attività di Promiseland, fra cui la creazione di un doppio studio televisivo, dove andranno in onda in streaming le varie conferenze e cooking show del festival.


Forse non vi siete organizzati, avete pensato a venire all’ultimo momento e non avete trovato posto in albergo, forse avete da fare, per lavoro, studio o motivi familiari, e non potete spostarvi. Niente paura! Quest’anno VeganFest è più LIVE che mai!Per l’occasione del VeganFest il padiglione 19 del SANA – Salone del Biologico e del Naturale- di Bologna si trasforma in uno studio tv: potrete trovare in diretta tutte le conferenze.
Il team di VEGANOK TV, con Francesca Ricci e Massimiliano Diaco che coordineranno tutte le dirette, sarà alla regia. Come vedere le trasmissioni in streaming? È sufficiente avere un account Facebook e collegarsi alla pagina Facebook di VEGANOK NETWORK .
Ecco l’elenco dei link da seguire per collegarsi:

ore 11:00 “Lo sportivo vegan : alimentazione ed integrazione per chi è sempre in movimento” con Cristina Napoleone naturopata, membro del Comitato Scientifico Associazione Vegani Italiani Onlus 
ore 12:30  “Video Inchiesta”: l’importanza delle immagini girate dai volontari attivisti, per documentare gli orrori che si celano dietro lo sfruttamento animale. Con Simone Montuschi Essere Animali, Matteo Cupi Animal Equality Andrea Morello Sea Shepherd
ore 14:30  “Alimentazione vegan in gravidanza” Dott. Niccolò Giovannini ginecologo, membro del Comitato Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus 
ore 15:30 “Violenza su Animali e Violenza su Esseri Umani: qual è la correlazione?” Ne parliamo con Piera Rosati presidente della Lega Nazionale per la difesa del cane, e con Francesca Sorcinelli presidente dell’Associazione LINK-ITALIA (APS) 
ore 17:00  “Proteine animali e patologie croniche” con il Dott. Volker Goepel Dirigente medico I° livello, divisione di Nefrologia, dialisi e trapianto Azienda Sanitaria ULSS 6 Vicenza membro del Comitato Scientifico Associazione Vegani Italiani Onlus 
Scopri il programma completo del veganfest a questo link: www.veganfest.it/programma

Il VeganFest è fatto da professionisti, medici, sportivi, divulgatori, chef, scrittori, attivisti, nutrizionisti, artisti, aziende di prodotti vegan…e molto altro ancora, accomunati dall’amore per gli animali e l’ambiente: adesso manchi solo tu!
Per conoscere tutti i protagonisti dell’”onda vegan” che travolgerà Bologna, leggi il programma del VeganFest 2018

La XII edizione del VeganFest ti aspetta a Bologna dal 7 al 10 settembre 2018 nell’ambito di Sana!

TI ASPETTIAMO!

SEGUICI SU
www.facebook.com/veganfest.it
www.veganfest.it

 

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Un commento “VeganFest live: segui il festival in diretta!”

  • Giuseppe

    dice:

    Faccio i complimenti per la qualità delle immagini trasmesse in diretta, non essendo potuto intervenire a Bologna, ho seguito con piacere le dirette dedicate alla salute molto interessanti.

I commenti sono chiusi.