Vivere Sostenibile Marzo 2019

Promiseland -

Disconettiamoci! Almeno qualche ora al giorno… E in quelle ore di ritrovata libertà, leggiamo un libro che ci faccia riflettere. O andiamo a trovare un amico “di persona”. Riflettiamo sul tempo che abbiamo e su come lo impieghiamo in questo nuovo numero di VIVERE SOSTENIBILE! Da non perdere l’intervista esclusiva che ci ha rilasciato Alex […]


Disconettiamoci! Almeno qualche ora al giorno… E in quelle ore di ritrovata libertà, leggiamo un libro che ci faccia riflettere. O
andiamo a trovare un amico “di persona”. Riflettiamo sul tempo che abbiamo e su come lo impieghiamo in questo nuovo numero di VIVERE SOSTENIBILE!
Da non perdere l’intervista esclusiva che ci ha rilasciato Alex Bellini esploratore ed avventuriero valtellinese, classe 1978, sta per
partire per una nuova destinazione: i 10 fiumi del mondo più inquinati dalla plastica e il Great Pacific Garbage Patch, un non continente fatto di plastica di un milione e mezzo di chilometri quadrati (un’area di circa 3 volte la dimensione della Francia) che si trova tra San Francisco e le Hawai.
E ancora… consigli su come FIORIRE in Primavera, i cibi migliori per depurarci, letture sorprendenti e news su bonus per rendere la nostra vita più sostenibile.
Riflessioni su un’agricoltura sana per il territorio e per chi ci lavora e tanti spunti di eco arredo, per un reale benessere che arrivi agli spazi in cui abitiamo, insieme a qualche spunto per vacanze davvero rigeneranti.
E ancora l’articolo di Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus
da titolo La dieta per salvare il pianeta? Quella plant-based.

Questo e tanto altro troverete nel numero di marzo di VIVERE SOSTENIBILE EMILIA ROMAGNA, Buona lettura!
Ricevi ogni mese gratis il pdf, iscrivendoti su:
http://www.viveresostenibile.net/richiedi-rivista.php

http://www.viveresostenibile.net/PDF/VivereSostenibile-ER-marzo2019.pdf

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

2 commenti su “Vivere Sostenibile Marzo 2019”

  • Betty

    dice:

    Si trattano sempre argomenti molto interessanti.

  • Nicolina La Ciura

    dice:

    “La dieta per salvare il pianeta? Quella plant-based”.
    In un titolo tutta la verità sull’alimentazione del futuro!
    Articolo perfetto, grazie a Renata!

I commenti sono chiusi.